ETO X 20/20 CE 250 ml
In caso di zanzare e altri insetti...Eto X!
Insetticida concentrato emulsionabile a bassa tossicità, per uso domestico, civile e professionale.
In caso di zanzare e altri insetti...Eto X!
Insetticida concentrato emulsionabile a bassa tossicità, per uso domestico, civile e professionale.
Caratteristiche:
Modalità d’azione:
La sinergia dei tre principi attivi consente un’azione veloce ma prolungata nel tempo su molti insetti e sulle superfici più disparate e delicate.
Composizione: Etofenprox puro: 20 g, - Tetrametrina pura: 3 g, Piperonyl Butossido: 15 g, - Acqua coformulanti: q.b. a 100 g
Registrazione: PMC Reg. n° 19482 del Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali
Insetti target: Zanzare; Zanzara tigre; Mosche; Pappataci; Formiche; Scarafaggi; Zecche; Acari
Confezione: - Flacone da 250 ml: contiene 10 pz.
ETO X 20/20 CE è un insetticida concentrato emulsionabile, a bassissima tossicità, a base di Etofenprox per uso domestico, civile e professionale a rapido effetto e lunga azione residuale.
Agisce per contatto o ingestione, mantiene le caratteristiche e i punti di forza dei piretroidi, ma con un migliore profilo tossicologico.
ETO X 20/20 CE ha la caratteristica di essere efficace nei confronti di un ampio spettro di insetti, sia volanti che striscianti.
La tetrametrina conferisce un rapido effetto abbattente e snidante mentre il Piperonil butosido sinergizza entrambi i principi attivi.
Modalità e dosi di impiego:
Si presta al trattamento di agglomerati urbani, viali e parchi cittadini, aree suburbane, villaggi turistici, campeggi abitazioni, edifici privati e pubblici (ospedali, alberghi, scuole, negozi, cinema, caserme etc.), mezzi di trasporto (autobus, treni, aerei e navi), aree industriali, depositi di rifiuti, industrie tessili e della carta.
Inoltre si consiglia l’uso di ETO X 20/20 CE anche in fabbricati rurali, stalle, cucine, bar, ristoranti, mense aziendali e industrie alimentari (latterie, caseifici, macellerie, depositi e silos vuoti e tabacchifici).
Si raccomanda l’uso di ETO X 20/20 CE per debellare gli infestanti del giardino in cespugli, tappeti erbosi, siepi, viali alberati e piante ornamentali.
Dosi consigliate:
La presente confezione serve a coprire un'area di circa 100-200 mq (a seconda della concentrazione del prodotto).
Il prodotto va nebulizzato ogni 5-7 giorni se non concorrono eventi atmosferici avversi (pioggia, grandine, etc), altrimenti il prodotto va nebulizzato ogni qualvolta viene lavato via dalla pioggia.
Effetto residuale:
L’efficacia può estendersi per un periodo di 2 settimane in funzione delle caratteristiche di assorbenza delle superfici trattate.
Periodo di impiego:
Il prodotto è utilizzabile in qualsiasi periodo dell’anno.