Categorie Blog

Archivio blog

Topi e Ratti - Proteggi la tua casa e la tua famiglia

Topi e Ratti - Proteggi la tua casa e la tua famiglia con i prodotti di Antizanzare.net

Topi e ratti, possono rappresentare un problema di tipo pratico di igiene pubblica prima che un problema di tipo psicologico oppure economico, come abbiamo potuto appurare già in un altro articolo.


Quando si tratta di avere a che fare con topi o ratti, le strategie applicabili sono essenzialmente di due tipi:

  • Repellente, sfrutta prodotti in grado di allontanare topi o ratti da abitazioni e perfino grandi aree;
  • Tradizionale, basata su prodotti monouso oppure riutilizzabili per abbattere quanti più esemplari possibile.

Nel caso si opti per un strategia di tipo repellente, Antizanzare.net dispone di quattro eccellenti dispositivi ad ultrasuoni in grado di farvi scordare per sempre di topi o ratti.

NoMouse Regular - Topi e ratti diventeranno in un batter d'occhio solo un ricordo

Il primo prodotto oggetto della nostra rassegna è il NoMouse Regular: è un dispositivo acustico in grado di allontanare topi, ratti e insetti in modo efficace e naturale.

Il dispositivo utilizza una tecnica elettronica per produrre ultrasuoni ad una speciale frequenza ed intensità che non è percepibile dall’uomo e dalla maggior parte degli animali domestici (cani, gatti, uccelli...) mentre, interferendo con il loro sistema nervoso, risulta estremamente fastidiosa per topi, ratti e insetti che si allontanano dalla fonte del disturbo.

Il NoMouse Regular è particolarmente indicato quando si conoscono con precisione i punti da cui topi o ratti riescono ad entrare nella nostra abitazione.

NoMouse 180 - Topi e ratti scacciati con il doppio della pressione sonora!

Nel caso ci volesse un supplemento di potenza, allora ecco per voi il NoMouse 180: Topi e ratti scacciati con il doppio della pressione sonora!

NoMouse 180 è un dispositivo ad ultrasuoni non percepibili dall’orecchio umano ma avvertiti dai roditori, ai quali causano un notevole disturbo al delicato sistema uditivo e nervoso. Non appena i roditori vengono colpiti dagli ultrasuoni, entrano in uno stato di forte stress che può scomparire solo allontanandosi dalla causa, ovvero uscendo dall’ambiente protetto. In caso contrario gli ultrasuoni colpiscono il sistema neurovegetativo dell’animale, con effetti di stordimento, nausea, perdita di appetito e diminuzione della prolificità.

Ecologici e assolutamente innocui per l’uomo, questi dispositivi rappresentano una valida alternativa ai sistemi tradizionali.

NoMouse 360 - Topi e ratti scacciati con un raggio d'azione a 360°

NoMouse 360 è il dispositivo definitivo: scaccia topi o ratti con un raggio d'azione completo

Il dispositivo emette il suo segnale a 360 gradi, per una protezione totale dell’area in cui è installato.

NoMouse 360 è indicato in quei casi in cui non si conosca l'esatta direzione di provenienza di topi e ratti, oppure si decida di proteggere in modo completo ed efficace l'ambiente da bonificare

ScacciaRoditori Solare - Allontana talpe, topi e altri roditori che vivono sotto terra

Lo ScacciaRoditori Solare è il dispositivo pensato per la protezione di grandi aree verdi: oltre alle talpe, è in grado di far allontanare tutti gli altri roditori che si muovano a livello del suolo o sottoterra

Lo ScacciaRoditori Solare è un dispositivo ecologico ad energia solare, utilizzabile per allontanare talpe e altri roditori da giardini e terreni coltivati: protegge circa 650 mq e, soprattutto, non produce odori e rumori. Infatti emette ultrasuoni ad una frequenza non fastidiosa per le persone. Una volta montato emette un’onda sonora di prova per 3 secondi che indica il corretto funzionamento dell’apparecchio. Inserito nel terreno, emette onde sonore con frequenza variabile da 400 a 1000 Hz in grado di creare disagio ai roditori inducendoli ad allontanarsi. Ogni minuto emette onde sonore per 5 secondi, 24 ore su 24; ogni 48 ore viene automaticamente variata la modalità di emissione del suono per evitare che i roditori si abituino.

Rimandiamo ad un altro articolo la valutazione dei dispositivi che Antizanzare.net propone per un approccio di tipo tradizionale al problema dell'infestazione di topi o ratti

28/02/2014 Trappole 2628
Continua con gli acquisti Confronti prodotti